• Twin Princess Principesse Gemelle GDR

Reply
La mia iscrizione
icon11  view post Posted on 17/10/2009, 12:59Quote

☆вєиνєиυтι иєℓ мισ мσи∂σ!☆ Tutto quello che vorrei è svegliarmi al mattino e sapere che tu ci sei!!!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:18

Nome: Tempesta
Regno o Pianeta: Pianeta della neve e del Ghiaccio
Aspetto fisico: è alta, snella, occhi azzurri, capelli biondi, è dolce buona e simpatica.
Chi é: Tempesta dall 'aspetto sembra gentille e buona ma all'interno lei trattiene la rabbia che c'è dentro di lei e non accetta la morte di sua madre e oddia suo padre perchè lui aveva ucciso sua madre. Il padre di Tempesta il sovrano del pianeta della Neve avevo sposato la madre di Tempesta solo per interesse, lei era la principessa del regno della Terra e sposandolo il sovrano diede guerra al pianeta Terra distruggendo le sue meraviglie. Passati tanti anni Tempesta cresce e diventa bella e buona ma suo padre voleva che lei combatesse contro i tessestri ma Tempesta nn voleva perchè anche lei era in parte terreste così il sovrai nn accetta la sua risposta e lo cacci dal suo regno. Tempesta gli promette che un giorno suo padre la pagherà per quello che ha fatto e forse sarai lei ad ucciderlo! Tempesta si allontana dal Pianeta della Neve e si avvia verso la Terra dove viene accolta dal re e dalla regina diventando così principessa, ma lei ha intenzioni di dichiarare guerra a suo padre.
Ragazzo Si

Anche lui ha avuto una vita difficile come quella di Tempesta! E' il principe del Pianeta della Nebbia. Loro due si incontrano per la prima volta sulla Terra e dopo poco tempo si innamorano.

Va bene cosi?^^

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/10/2009, 19:47Quote

This is really...
the end?

Location: In un posto in cui mi sento leggera ed tremendamente felice,senza preoccupazioni per il futuro.

Status: Offline: ultima azione eseguita il 30/12/2009, 08:19

Certo che si.^-^

image
Ognuno di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare.Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a coloro che sognano di notte soltanto.Siamo fatti della stessa sostanza dei sogni e la nostra piccola vita è circondata dal sonno.Soltanto una cosa rende impossibile un sogno: la paura di fallire.Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni. Nessuno

image

DCP ADR MAG
MF LF PL

image

image

image image

Lotteria di Natale delle Cannosite
Set by Me,no copy please.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 25/10/2009, 12:52Quote

☆вєиνєиυтι иєℓ мισ мσи∂σ!☆ Tutto quello che vorrei è svegliarmi al mattino e sapere che tu ci sei!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 31/12/2009, 00:18

Grazie

image

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
2 replies since 17/10/2009, 12:59

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons