Group: Member Posts: 411 Location: Montesilvano Pianeta Mitic(isola SHARPY)
Status:
-hei maquella lì è Mito o chi altro???- -Pinky per favore adesso vorrei che stai un po con me perché stai sempre con Matias e il tuo Cocoda lo lasci via???- -....-.-" uffa rieccoci qua di nuovo sempre con questa storia ma la smetti una buona volta?? -uffa sono arrabbiato-
*andarono a raggiungere Mito*
in my Forum!!!!
Sasa
fcc la pipì e fcc la pupù ma cn la mia mente so costantemente a Angelaaa....
DISCORSO KE FA CHECCO ZALONE AD ANGELA NEL FILM CADO DALLE NUBI Angela....amore mio,io e te,x smp insieme, sia nll brutta ke nll kattiva sorte amore,amore io avrò cura di te. ma nn cm qll a Franco Battiato la cura a chiacchiere, noooo Angela io pagherò... pagherò i migliori dottori x curare le malattie..... ke ti colpiranno. Ragazzi nn dobbiamo nascondercelo. Saremo in 2 a curarle le tue malattie e guadanche loro prenderanno vita su di te e tu nn potrai mai temerle mai...mai OH MIA BELLA .....LA SPINGO IO LA CARROZZELLA...ANGELAAAAA
Group: Member Posts: 411 Location: Montesilvano Pianeta Mitic(isola SHARPY)
Status:
-Mito dove sei???- Urlò Pinky disperata senza mai trovarla!!! -Già Mito???Esci fuoriiiiiii-
Mito non c'era più era scomparsa nel nulla!!!!
in my Forum!!!!
Sasa
fcc la pipì e fcc la pupù ma cn la mia mente so costantemente a Angelaaa....
DISCORSO KE FA CHECCO ZALONE AD ANGELA NEL FILM CADO DALLE NUBI Angela....amore mio,io e te,x smp insieme, sia nll brutta ke nll kattiva sorte amore,amore io avrò cura di te. ma nn cm qll a Franco Battiato la cura a chiacchiere, noooo Angela io pagherò... pagherò i migliori dottori x curare le malattie..... ke ti colpiranno. Ragazzi nn dobbiamo nascondercelo. Saremo in 2 a curarle le tue malattie e guadanche loro prenderanno vita su di te e tu nn potrai mai temerle mai...mai OH MIA BELLA .....LA SPINGO IO LA CARROZZELLA...ANGELAAAAA