| |
| p:-certo che è una principessa ma di un altro regno che ormai è stato distrutto e i suoi veri genitori saranno morti da secoli ormai!!!!!tengo sempre in tasca il biglietto della sua vera madre- e glielo fece leggere: diceva: salve buon uomo sono la ragine del regno delle perle di rugiada, un regno governato ormai solo dalla guerra!!! le mie figlie Soraya, la piu grande e Marilù la minore erano ormai in grave pericolo e io non posso piu prendermene cura!!!!! quindi le affido a voi, dolce regnante del regno delle scintille e spero che possiate prendervene cura!!!!! so che io non resisterò a lungo col regno! ma quando verrà distrutto le mie figlie saranno al sicuro ( ora neonate) !!!! vi prego di dare loro altri nomi in modo che non ricordino il loro passato e che non possano dare nell'occhio!!!! scegliete voi ed educatele al meglio, come se si sentissero a casa e che non sentano mai parlare di questo fatto!!!!! arrivederci....o meglio addio!!!!!p:- quella lettera mi toccò molto! all'inizio non sapevo proprio che fare e ora non posso fare piu niente per rintraccaiare sua madre perchè, vedi........il regno delle perle di rugiada è stato distrutto secoli fa e la madre forse non si è salvata oppure se si, allora a quest'ora non dovrà esserci neanche piu!!!- disse con un rimorso. |
| | |